@ Contattaci
Homepage
I nostri servizi
Novità


vert10.jpg
Bocchi fiori   
top9.jpg
Appunti

UNA MAIL DI ALESSIA

Gentilissimo sig. Bocchi,
sono una sua appassionata spettatrice su T9, la seguo da almeno 2 anni, non smette mai di stupirmi e vorrei ringraziarla per questo.
Le scrivo oggi poiché mentre riciclavo un meraviglioso ramo di gelsomino secco, per farne una cornice natalizia all'ingresso di casa, la pensavo, inoltre solo oggi ho pensato che avesse un sito, le faccio i miei complimenti anche per quello.
Ecco, la cosa che mi premeva dirle è che il suo merito più grande è riuscire a far avvicinare le persone con occhi diversi ai fiori. Io li ho sempre amati, sono molto giovane, ho quasi 30 anni, mia madre dice che se non fossi diventata psicologa avrei dovuto prendere quest'altra via, io sono d'accordo; prima di conoscerla sceglievo i fiori più belli, dritti, le foglie più lucide, decidevo in anticipo cosa avrei usato, oggi mi faccio guidare da loro, da quelli imperfetti (come dice lei!), spesso dalla prima cosa che trovo... dentro casa non manca mai un ramo secco proveniente dal giardino, o magari trovato secco sulla spiaggia o chissà dove, so che lei capirà benissimo quella sensazione di lampadina accesa alla vista di qualcosa che tutti butterebbero. La soddisfazione che ho oggi non si può paragonare a una volta.
La ringrazio per il profondo rispetto della natura che ha e che sa trasmettere.
Colgo l'occasione per augurarle un buon Natale.
Alessia



 

  www.bocchifiori.it   ROMA
Corso Vittorio Emanuele, 136 00196 - Tel. 06.68890931 - fax 06.68892569
info@bocchifiori.it